![]() |
Welcome Guest ( Log In | Register )
Search
· Help
![]() ![]() |
![]() |
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 2 Joined: 21-August 06 Member No.: 559112 ![]() |
Salve a tutti...ci sono degli italiani?? :gathering:
|
|
|
![]() ![]()
|
|
Group: Super Members Posts: 1364 Joined: 3-July 05 From: moon land Member No.: 160122 ![]() |
ciao :byebye: ! Benvenuto su mobile9! Se fai una ricerca, ti accorgerai che siamo un pò di italiani, certo non tantissimi, ma conta la presenza. Se dovessi avere bisogno di aiuto chiedi pure....
|
|
|
![]() ![]()
|
|
![]() Group: Gifted Themer Posts: 7302 Joined: 6-October 05 From: UK Member No.: 210063 ![]() |
Ciao Pablo29 Benvenuto su :grouphug:
|
|
|
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 2 Joined: 21-August 06 Member No.: 559112 ![]() |
Grazie....almeno ho trovato dei "PAESANI"....
visto che con l'inglese non vado d'accordo volevo sapere se è possibile scaricare il programma per creare i temi per il mio nokia 3250... |
|
|
![]() ![]()
|
|
![]() Group: Gifted Themer Posts: 7302 Joined: 6-October 05 From: UK Member No.: 210063 ![]() |
io faccio temi per i Sony Ericcson, non so molti fatti sul Nokia..ma penso che dovresti trovare Nokia Theme Studio Qui! :byebye:
This post has been edited by Oopsession: Aug 22 2006, 05:29 AM |
|
|
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 2 Joined: 6-September 06 Member No.: 598030 ![]() |
Salve....anche io sono Italiana... e sono neoiscritta!!
E' il mio primo post in questo forum bello e completo....but I'm sorry for my bad english :( A presto e un saluto a tutti!!! Bye!!!:) |
|
|
![]() ![]()
|
|
Ciao Soriana..benvenuta a :grouphug:
|
|
|
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 2 Joined: 6-September 06 Member No.: 598030 ![]() |
Grazie....è un piacere :)
|
|
|
![]()
|
|
![]() Group: Admin Team Posts: 12984 Joined: 23-October 03 From: UK Member No.: 850 ![]() |
I wish i could speak Italian :(. On my things to do, haven't got the time at the mo :(
This post has been edited by vinnieza: Sep 11 2006, 01:02 PM |
|
|
![]() ![]()
|
|
Group: Super Members Posts: 1364 Joined: 3-July 05 From: moon land Member No.: 160122 ![]() |
@Benvenuta soriana :byebye:
@vinni i know that you speak italian! :haha: @oops kiss :P This post has been edited by farfallinanera: Sep 14 2006, 11:11 AM |
|
|
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 1 Joined: 15-September 06 Member No.: 619662 ![]() |
Ciao ragazzi, anche io sono italiana :D carinissimo il sito, ma non trovo il Nokia Theme Studio per n70, mi sapete dire dove lo trovo?? il link che c'è sopra non dice nulla dell'n70... ciao :D
|
|
|
![]()
|
|
Group: Partial Members Posts: 11 Joined: 26-September 06 Member No.: 648241 ![]() |
Aloha,
se avete bisogno di qualcosa in WM2003, sono qui. :mf_type: |
|
|
![]() ![]()
|
|
Allora italiani :gathering: dove siete?
Se avete raggiunto i 30posts, vi invito a votarmi entro stasera ;) nel TMC! Dovete dare 3voti affinchè la votazione sia valida! Tifate Italia(farfallinanera) :P |
|
|
![]() ![]()
|
|
Di italiani, nemmeno l'ombra! E io sono qua a rinnovare il mio appello!
Cari italiani votatemi nel TMC di questa settimana! Questa volta, la vedo dura perchè partecipano dei portenti nella creazione di themi. Io vorrei qualificarmi, ma la verità è che nessuno ti regala niente e neanche voi mi voterete perchè siete assenti o ve ne fregate di tifare Italia! Questa settimana non avevo idee, la settimana scorsa invece ero più carica, perchè il thema che dovevo fare lo avevo già disegnato in mente, cioè lo vedevo nella mia mente e poi l'ho fatto nel pc. Questa volta invece idee niente. Votatemi se Tifate Italia! :byebye: Quando si gareggia con gente di livello superiore non c'è gara, vincono quelli perchè sono più bravi, lo stesso che un peso mosca si lotta con un peso massimo, chi vince? Ecco perchè dovete votare per me perchè sono un peso mosca! PS: anche se c'è qualcuno che è di livello più piccolo di me e sa fare bei bottoni! Ma votate me! This post has been edited by farfallinanera: Oct 14 2006, 12:12 PM |
|
|
![]()
|
|
Cari Italiani mi dispiace ma non vincerò, me lo sento. Mi dispiace ma mi sento di non vincere, ci sono themi troppo belli in ballottaggio e voi non mi sostenete con i vostri voti e quindi niente. Mi hanno insegnato che solo lottando scopri chi sei, ma non voglio scoprire niente perchè tanto già lo so che perderò. Mi ricordo il primo giorno che mi iscrissi su questo sito, non capivo una parola, ed ero molto demoralizzata, ma siccome sono dura a morire ho continuato a frequentare il sito e adesso riesco a capire l'inglese(se non usano abbreviazioni). Non vi incito più, tanto non serve... ma intanto sto in ansia perchè sto in ballottaggio. Ciao :byebye: |
|
|
![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 22nd April 2018 - 01:50 PM |
© Copyright 2009 mobile9. Powered by 9WOS v5 [SS]. Sitemap